Info & Contatti

Assistenza telefonica!

📞 0577 924597

📞 +39 3533788786

Compila il modulo di contatto per richiedere le informazioni di cui hai bisogno

    Le nostre sedi

    Colle Val d’Elsa (SI), via Pieve in Piano 83
    Poggibonsi (SI), via Vittorio Veneto 30

    Domande frequenti

    IN QUANTO TEMPO MI VIENE RECAPITATO IL PRODOTTO

    Il prodotto in genere arriva dopo 2 o 3 giorni ma a volte può arrivare in 1 giorno ed ad ogni spedizione segue l’invio di un codice di tracciamento.

    DOVE SI TROVANO LE VOSTRE SEDI

    Stampa Che Ti Passa rende possibile anche il ritiro in sede. Ci troviamo a Colle Val d’Elsa in Via Pieve in Piano 83 e a Poggibonsi in Via Vittorio Veneto 30.

    VIENE SPEDITA LA FATTURA?

    Nell’eventualità sia necessaria la fattura, invece del semplice scontrino fiscale, è necessario richiederla immediatamente dopo l’acquisto del prodotto e, comunque, prima della spedizione dello stesso. Non è possibile richiedere fattura per prodotti già spediti o consegnati.
    La fattura va richiesta su ogni acquisto effettuato, acquisti precedenti o contemporanei sui quali la stessa è stata richiesta non danno diritto a riceverla sugli altri.

    PERCHE’ NON TROVO IL MODELLO DELLA MIA STAMPANTE?

    Per i nuovi modelli di stampanti uscite occorrono da 1 a 6 mesi prima che siano disponibili i prodotti compatibili, a volte, si riesce a coprire questi nuovi modelli anche prima. In ogni caso e’ bene contattarci per sapere lo stato della produzione su un determinato modello di stampante che non compare negli elenchi di vendita.

    I TONER O LE CARTUCCE LASER COMPATIBILI CHE RISULTATI DI STAMPA PERMETTONO DI OTTENERE?

    Vendiamo unicamente prodotti di elevata qualità preventivamente testati; in grado di garantire una densità cromatica dei colori e una qualità colorimetrica pari al 99,9% di quelle ottenute utilizzando una cartuccia toner originale.

    UNA CARTUCCIA O UN TONER LASER COMPATIBILI DURANO MENO DI UNA CARTUCCIA ORIGINALE?

    No, i nostri prodotti nella maggior parte dei casi hanno addirittura una durata superiore. In linea di massima, però, una cartuccia o un toner compatibile durano lo stesso tempo della cartuccia originale, in quanto nel processo di produzione occorre produrre una cartuccia avente la stessa struttura e peso del toner originale.

    Chiaramente rimane salvo il fatto che il numero di pagine stampate è un valore medio puramente indicativo, poiche’ dipende dalla tipo di pagine stampate. Stampare una pagina tutta nera o colorata richiede un consumo di polveri toner maggiore rispetto a quando si stampa la consueta pagina testo nero su fondo bianco.

    UTILIZZARE CARTUCCE E TONER COMPATIBILI FARA’ DECADERE LA GARANZIA SULLA MIA STAMPANTE?

    L’utilizzazione delle cartucce non originali non interrompe la garanzia della stampante, macchina fax o fotocopiatrice. Il dubbio è alimentato, per evidenti ragioni economiche, dalle case produttrici delle cartucce originali e/o da alcuni operatori del settore che individuano nel mercato delle forniture non OEM un crescente elemento di disturbo del loro mercato.La fattura va richiesta su ogni acquisto effettuato, acquisti precedenti o contemporanei sui quali la stessa è stata richiesta non danno diritto a riceverla sugli altri.

    Carrello